martedì 1 maggio 2007

Di nuovo qui...

Sono di nuovo qui; nel caso qualcuno avesse disperato e/o esultato, sono ancora qui. E' stato un lungo periodo di assenza, ma se Dio vuole è finito, e spero a lungo. Ogni cosa è tornata al suo posto, fuggita l'impressione di essere in un puzzle i cui pezzi si sono sparsi... un po' ovunque, a dire il vero.

Ma più si va lontano più è bello tornare a casa no? La mia, di casa, ha manifestato tutta la sua gioia nel rivedermi. Alice e Marta hanno reso ogni oggetto, ogni angolo caldo e pulito, accogliente, sorridente; loro stesse sono state calde e sorridenti. Persino Manuel è tornato dalla Spagna, per le vacanze di primavera, a suo dire, ma io so che non è così.

Mi dispiace di avere scordato quanto fossi fortunato tempo addietro, e di averlo scritto qui; pensavo di cancellare il post, ma ho deciso di non farlo. Che mi serva di lezione per ricordare quanto so essere ingrato...

Cari blogamici, Gea, Alessandra, Mara e tutti gli altri... mi siete mancati.
E, cosa importante, come vanno le vostre vite?

Nuovamente, a presto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Era un po' che aspettavo il tuo ritorno. Che dire? Io mi sto preparando per le partenze estive, le quali, più che vacanze, nonostante i luoghi esotici (Messico e India), saranno un vero e proprio lavoro. Ma che ci vuoi fare: sono scelte di vita, la mia scelta di vita. Per ora vivo e mi preparo in funzione di questo, per essere il più possibile risorsa. Chissà.